Spedizione gratuita a partire da 100€
Descrizione
DMD RETRO GHOST RIDER Casco Jet
Il casco jet DMD Retro Ghost Rider è caratteristico per la sua grafica bianca su base nera opaca. Richiama i “calaveras” (teschi messicani) e ci accompagna in un mondo di miti e leggende.
Adatto a tutti i tipi di moto, Harley Davidson, Custom, Vintage, Cafè Racer o scooter.
Caratteristiche Prodotto
Il casco DMD Retro è interamente realizzato in fibra di vetro.
Dispone di tre calotte per garantirti un massimo comfort; è molto resistente, ma allo stesso tempo leggero: una caratteristica essenziale per chi guida una moto.
Presenta dei bottoni integrati alla calotta per permetterti il montaggio di visiere.
Gli interni sono completamente removibili e lavabili. Il cinturino ha una chiusura a doppio anello, per garantire totale sicurezza. È completo di omologazione ECE 22.06.
Peso del casco: 900 gr +/- 50
Caratteristiche Principali
Sicuro e protettivo: assorbe gli urti, attutendo anche i colpi più violenti. Sia i materiali esterni che interni sono realizzati con questo obiettivo.
Come pulisco il mio nuovo casco DMD Retro?
Il casco jet DMD Retro è realizzato in materiali che potrebbero danneggiarsi se puliti con i comuni solventi presenti sul mercato. Per questo si consiglia di utilizzare una spugna o un panno e di inumidire la superficie della calotta con acqua tiepida e sapone delicato.
Lascialo asciugare a temperatura ambiente, senza esporlo a fonti di calore troppo aggressive, per non danneggiare la calotta, gli interni e l’EPS.
Per la pulizia degli interni del casco invece si consiglia il lavaggio a mano, tamponando con una salvietta. Lascia anche in questo caso asciugare a temperatura ambiente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.