Login
Carrello | Your cart
Registrati | Register

I GUANTI RISCALDATI MOTO - MARCHIO KLAN-e

 

GUANTI MOTO INVERNALI

L'evoluzione dell'abbigliamento tecnico negli ulti anni si è focalizzata sulle mani. 
Il freddo che attanagliava le punte delle dita dei motociclisti, con i nuovi guanti riscaldati moto, è un ricordo del passato.
Come i motocilisti ben sanno ci sono diversi modi per proteggere questa parte del corpo: dai classici guanti termici invernali, alle manopole riscaldate, fino alle moffole in cui infilare la mano intera.


GUANTI RISCALDATI KLAN

Questi guanti moto riscaldati, a marchio KLAN, funzionano con il sistema di alimentazione dual power con batterie al litio. Sono molto confortevoli per fronteggiare le gelide temperature invernali sia in città (per chi utilizza i guanti con lo scooter) che in viaggio. 
Questo tipo di guanti da moto invernali riscaldano la mano su tutta la parte superiore, quella esposta direttamente all’aria fredda, dorso e ogni singolo dito (in effetti le manopole riscaldate, alla massima potenti, trasmettono calore solo al palmo della mano).
Il caldo si concentra su tutta la superficie delle nocche e delle dita e arriva ad avvolgere i polpastrelli. 
Il calore emesso da questo di guanti, riscaldati elettricamente a batterie, fornisce un grande livello di calore, così da scottare le mani se la temperatura esterna non è troppo rigida.
I guanti riscaldati KLAN sono alimentati da tre batterie che alloggiano nel polsino (una serie di batteria al litio collegate tra loro) inserita nel guanto stesso. La durata, a piena potenza è di qualche ora.


BATTERIE DEI GUANTI RISCALDATI

Si può scegliere tra una batteria DI 7,4 Volt, oppure una batteria da 12 V (in effetti sono dei set di batterie al litio).
Le batterie sono alloggiate in un apposito taschino all’interno del polsino, sul lato inferiore, dove danno veramente poco fastidio.

L’efficienza è molto elevata e con l'impostazione della potenza a livello 2 o 3, la carica dura quasi tre ore.
Ci sono 4 livelli di potenza (alla potenza più elevata il guanto KLAN riscalda veramente molto ed è adatto alle temperature più rigide) da poter scegliere.


CAVI PER GUANTI RISCALDATI

È possibile scegliere se utilizzare le batterie al litio oppure collegare i guanti elettrici agli appositi cavi che vengono collegati alla batteria della moto tramite l’attacco accendisigari o direttamente alla batteria.

 

ALTRI PRODOTTI DEL MARCHIO KLAN

Scopri tutti i prodotti della serie KLAN che potrai trovare nel nostro sito

Batterie al litio

calzini riscaldati

giacche riscaldata elettricamente

- abbigliamento riscaldato per moto intimo

 

guanti riscaldati moto

guanti riscaldati a batteria ricaricabile

Tutti i prodotti di abbigliamento riscaldato Klan-e li trovi a questa pagina del nostro sito:vedi qui tutti i prodotti Klan-e  
AZIENDA
Go to Facebook
Go to Twitter
INFORMAZIONI
MOTOUTLET - Via Fornace 2 - 33170 Pordenone - Italy - P.Iva 03788980278 - Reg. Imp. Venezia e Cap. Sociale 120.000 € i.e.
Tel 0434 542095 Fax 0434 542784